6 dei più bei giocattoli sessuali non realistici
https:? //www.youtube .com / watch v = 0bcUrRshVd0

È forse uno dei extra code di testa “macho” su questo elenco , ​​la maggior parte di intensamente che ricorda la coda di un lupo. Può avere una lampadina piccola, media o una grande, che la rende in realtà unica e versatile, permettendo a te di avere una coda considerando utilizzando un butt plug misura che si adatta a te. Beauty7 Rabbit Bunny Tail è un interessante attrezzatura di giocattoli anali che è meraviglioso per novizi oltre a anche per quelli esperti. I tappi acciaio cromato possono essere semplicemente puliti e utilizzati con qualsiasi tipo di lubrificante tipo.
Kink Signature 3 “Plug anale in silicone è un giocattolo progettato per entrambi donne e uomini con qualsiasi fase di esperienza . Il giocattolo ha 2,5 “da inserire e può facilmente stimolare la prostata o il punto G.
Può essere facilmente usato per stimolare la prostata e correttamente . È abbastanza semplice e semplice comunque esso ottiene il lavoro fatto .
È anche un incredibilmente lucido e attraente design; ha quel tipo di giocattolo “virile” sesso a riguardo. È come una cosa che un CEO stravagante vorrebbe trattenere nel suo cassetto.
Puoi usare lubrificante al silicone per i giocattoli che non sono creati da silicone e acqua a base di principalmente lubrificante per giocattoli che sono creato da silicone. Un po ‘di preliminari può positivamente funzionare, quindi sforzarsi di prendere in giro il tuo gap insieme al tuo dito, soprattutto dovresti